Spettacolo

Aida Nizar criticata di nuovo da Rita Dalla Chiesa: ecco le parole della conduttrice

L’ex gieffina Aida Nizar, è stata criticata per l’ennesima volta dalla conduttrice televisiva italiana Rita Dalla Chiesa, che alcuni giorni fa ha espresso il suo disappunto per i gesti della spagnola.

Un ex concorrente indiscussa della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, continua a far parlare di sé anche se il reality è finito. Si tratta di Aida Nizar, l’esuberante spagnola che dentro e fuori la casa di Cinecittà ha scatenato numerose polemiche. In particolare la nota conduttrice televisiva italiana Rita Dalla Chiesa è tornata ad attaccare l’ex gieffina.

Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar: “Vai da un’altra parte”

E’ proprio così, la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha criticato nuovamente Aida Nizar. L’ex moglie di Fabrizio Frizzi, che qualche giorno fa ha trovato scorretto l’atteggiamento della spagnola, riguardo ai scandalosi bagni fatti nelle fontane di Roma, ha fatto delle nuove dichiarazioni.

L’ex presentatrice di Forum, sulle pagine del settimanale “Spy”, ha detto queste seguenti parole:

“Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse ‘Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte’ ”.

Come vi abbiamo appena detto, non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa esprime il suo disappunto per i gesti dell’ex gieffina spagnola, infatti di recente ha scritto sui social:

“Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

Inoltre la Dalla Chiesa nel corso di un’intervista rilasciata al magazine “Nuovo” ha aggiunto di non essersi scandalizzata perchè Aida è entrata nella fontana, ma per l’arroganza con cui ha risposto ai vigili, infatti al riguardo ha detto:

“Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola, visto che non c’è stata alcuna sommossa popolare per difenderla dai vigili che le stavano facendo la multa. Le persone presenti alla Fontana di Trevi non l’hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata“.

Aida Nizar risponde a Rita Dalla Chiesa: “Ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni”

Di recente l’ex concorrente Aida Nizar, ha replicato in un modo per niente elegante a Rita Dalla Chiesa, tramite il suo profilo Instagram, dicendo:

“Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*le ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. Ti prego di non essere razzista. Hai detto che mi vuoi fuori dall’Italia? Ma tu sai quanto è grave dire questa frase? Te ne rendi conto? Qui in Spagna L’Italia è sempre benvenuta. E inoltre ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni “.

A questo punto, coloro che hanno avuto modo di conoscere la spagnola durante il percorso al GF 15, si aspettano una nuova replica dall’ex gieffina, dato che il botta e risposta tra lei e l’ex conduttrice di Forum ormai va avanti da settimane.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago