Francesca Cipriani si è sentita male a causa degli interventi al seno e lato B

Francesca Cipriani si è sentita male a causa degli interventi al seno e lato B, ecco cosa l'è successo

L’ex gieffina Francesca Cipriani ha accusato un malore improvviso durante una partita di tennis. Il tutto è avvenuto durante la seconda serata del torneo di tennis ‘Vip Master 2018’ nella cittadina balneare di Milano Marittima. L’ex Pupa Cipriani si è sentita male improvvisamente probabilmente dovuto alla debolezza per le due operazioni chirurgiche alle quali si è recentemente sottoposta.

L’ex gieffina Francesca Cipriani ha avuto un malore improvviso al ‘Vip Master 2018’ 

Francesca Cipriani si trovava a Milano Marittima dove si stava disputando la seconda serata del torneo di tennis ‘Vip Master 2018’, al quale la prorompente ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 13’ stava prendendo parte. Tra i vari ospiti della competizione sportiva, insieme a lei, Valeria Marini. Dopo una serie di colpi di racchetta e partite tra i personaggi del mondo dello spettacolo italiano, ad un certo punto Francesca Cipriani si è sentita poco bene, accusando un malore durante un match. Immediatamente la showgirl maggiorata è stata soccorsa e, dopo essersi ripresa, è stata riaccompagnata al suo hotel.

La Cipriani e gli interventi di chirurgia plastica al seno e al lato B

Qualche settimana fa Francesca Cipriani si è sottoposta a due operazioni di chirurgia plastica per l’aumento del seno e per il ritocchino del sedere. Molto probabilmente è stato propria a causa della debolezza dovuta ai due interventi. In più, il caldo soffocante di queste giornate estive potrebbe aver provocato il malore di cui è stata vittima. L’ex Pupa, inoltre, qualche giorno fa ha fatto un appello alla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Francesca le ha chiesto di chiamarla come tronista nella nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ che ripartirà il prossimo settembre 2018 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Per il momento, né la redazione del Trono classico del dating show né la moglie di Costanzo hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)