Spettacolo

Il conduttore Maurizio Costanzo: “Celentano si offese quando …..”

Il conduttore Maurizio Costanzo è stato protagonista di un’intervista al quotidiano Il giornale in cui ha parlato del suo sogno di diventare batterista. Ha spiegato che non gli è mai mancata la consapevolezza di diventare giornalista e dunque “il lavoro l’ha conservato“. Il prossimo 28 agosto il conduttore si prepara a festeggiare i suoi ottant’anni. Maurizio Costanzo ha rivelato che il segreto per avere il successo è conservare i nemici.

I contrasti con Nanni Moretti ed Aldo Grasso

In particolare tra i suoi nemici principali, Costanzo ha annoverato il cantante Adriano Celentano, il regista ed attore Nanni Moretti ed il giornalista Aldo Grasso. Ha sottolineato di essere dispiaciuto per non avere più rapporti con il Molleggiato, del quale ha stima. Nella prossima stagione televisiva si parla della serie evento Adrian.

I motivi della lite con il cantante Adriano Celentano

Costanzo ha fatto notare che il Molleggiato si offese quando gli diede del “qualunquista in una delle sue uscite”. Il pensiero del conduttore cambia in merito a Nanni Moretti in quanto il regista non riusciva a considerare Costanzo “un simbolo della lotta alla mafia”. Il presentatore del Maurizio Costanzo show ha spiegato di non avere interesse a chiarire i contrasti con il giornalista Aldo Grasso. Mentre con il collega Pippo Baudo è riuscito a fare la pace “grazie alla vecchiaia”. Costanzo e Pippo Baudo vorrebbero fare un programma insieme dopo anni in cui, ha spiegato il conduttore romano, ‘ci siamo stati sulle scatole’.

Il conduttore Costanzo e Celentano: nati nel 1938

Inoltre Celentano e Costanzo condividono alcuni eventi importanti come lo stesso anno di nascita in quanto entrambi i personaggi sono nati nel 1938. Celentano ha compiuto i suoi ottant’anni nel mese di gennaio ed è stato omaggiato dalla Mediaset. Costanzo ha ottenuto il successo con la sua trasmissione capace di raccontare tematiche impegnative. Infine si è soffermato sulle leggende metropolitane intorno alla sua persona, tanto che si è arrivato a dire che lo showman Rosario Fiorello fosse il suo amante.

Gaetano Perrotta

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago