Spettacolo

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti

Senza ombra di dubbio Uomini e Donne è uno dei dating show più amati e seguiti dal pubblico italiano. Naturalmente sia il Trono Classico che quello over appassiona milioni di telespettatori. E tra poche settimane, precisamente il 10 settembre, il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti con la nuova stagione.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due colonne portanti del dating show di Maria De Filippi

Anche quest’anno a Uomini e donne saranno ospiti fissi e punto di riferimento della trasmissione gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimi, infatti, in tutto questo tempo si sono ritagliati un posto di rilievo nella trasmissione Mediaset dando giudizi, consigli e smascherando moltissimi personaggi poco chiari e sinceri che si sono succeduti negli anni. Naturalmente sia tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Recentemente, attraverso alcuni rumors, sarebbero venuti a galla i presunti guadagni per puntata di Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti, che se si rivelassero confermati, sarebbero davvero da capogiro. Ma andiamo a vedere nello specifico i numeri.

Uomini e Donne: ecco i cachet di Tina e Gianni 

Nelle ultime settimane i due storici opinionisti di Uomini e Donne sarebbero protagonisti delle riviste di gossip e dei siti web per alcuni rumors sui cachet percepiti per puntata nel programma di Maria De Filippi. Entrambi, infatti, sarebbero stipendiati, non come il resto dei protagonisti che riceverebbero un gettone di presenza o come nel caso dei corteggiatori un rimborso viaggio per chi viene da fuori dalla Capitale. I presunti guadagni di Tina e Gianni si aggirerebbero intorno ai 2000 euro a puntata di Uomini e Donne. Se fosse davvero così, tutte le dichiarazioni dell’ex marito dell’opinionista frusinate, l’hair stilyst Chicco Nalli, si rivelerebbero false. L’uomo, infatti, in passato avrebbe più volte dichiarato che le condizioni finanziarie della loro famiglia sarebbero state molto difficili.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago