Crollo del ponte Morandi, Valerio Staffelli testimone: “Un fulmine lo ha colpito…”

Staffelli ponte
Staffelli, a Genova durante il crollo del ponte

Valerio Staffelli racconta cosa ha visto nel video che mostra il crollo del ponte avvenuto poche ore fa a Genova, Il ponte Morandi. Al momento il bilancio provvisorio delle vittime indica un numero superiore a 20

Un numero quelle delle vittime del crollo del ponte destinato a crescere. Valerio Staffrelli, l’inviato di Striscia La Notizia ha raccontato il suo punto di vista sull’accaduto con un tweet.

Il tweet di Staffelli sul ponte

Il crollo del Ponte Morandi ha fatto subito il giro del web. A commentare il triste accaduto anche Staffelli, l’inviato di Strisica La Notizia. Su Twitter il giornalista rivela un dettaglio cheha notato nel video del crollo del ponte.

Il ponte pare sia stato colpito da un fulmine (forse più di uno) prima di sfracellarsi al suolo provocando un imprecisato numero di vittime, di feriti e un disastro immane.

Il maltempo e il crollo del ponte

Per fortuna Valerio non era lì quando è accaduta la tragedia che probabilmente farà a lungo parlare gli italiani e i politici. Bisognerà adesso individuare i responsabili dell’orribile tragedia e contare i danni della strage.

Sicuramente avrà contribuito anche il maltempo, ma è assurdo che per un po’ di temporale un ponte come quello genovese crolli. Ecco il tweet del giornalista.

«Scusate ho visto immagini crollo ponte a Genova, per caso avete notato due bagliori prima del crollo? Ero lontano dal monitor ma sembravano una coppia di bagliori….».

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!