Italia

Auto si ribalta e finisce nel fossato: Morta una ragazzina

Un terribile incidente accaduto ieri sera attorno alle 19. Un’auto si è ribaltata finendo nel fossato. L’incidente è avvenuto a Torre di mosto. i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre dalle lamiere la ragazzina 14enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferita anche la 22enne che si trovava alla guida della vettura.

Incidente stradale che si trasforma in una incredibile tragedia a Torre di Mosto. Una Fiat Punto, cui alla guida c’era una ragazza di 22 anni, è uscita di strada attorno alle 19 di ieri sera. L’incidente è avvenuto in Via Staffolo.

La vettura è uscita di strada senza il coinvolgimento di altre automobili, dopo essersi ribaltata ha finito la sua corsa in un fossato. A bordo oltre alla conducente 22enne si trovava una minore, una ragazzina di 14 anni che è praticamente morta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. La conducente è anche lei ferita.

Per estrarre le due giovani dalla trappola di lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto dal distaccamento di San Donà. Hanno lavorato a lungo per estrarre la conducente e la passeggera dell’automobile.

Nonostante i tentativi di rianimare la minorenne da parte dei soccorritori del 118, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La conducente è stata invece trasferita in ospedale con un codice Giallo.

Sono al vaglio degli inquirenti i rilievi per stabilire le cause del terribile incidente, anche se pare che la vettura abbia sbandato a causa dell’elevata velocità.

Dalle prime informazioni ricevute in redazione, pare che la 22enne fosse la zia della più giovane, entrambe residenti a Torre di Mosto in Via confin. Le ragazze sono di origine rumena.

Matteo Ricci Mingani

Scrivo... ogni tanto... #art.21

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago