Notizie dal Mondo

Si salva da un’incidente mortale nel pomeriggio: muore la sera in un altro schianto

Due incidenti nella stessa giornata, il secondo non le ha lasciato scampo. Sabato nel tardo pomeriggio era uscita praticamente illesa da un terribile e mortale incidente automobilistico. Ne era felice ed ha sicuramente pensato che non fosse giunta ancora la sua ora.

Ma si stava sbagliando, Shiva Devine, una ventenne di Belleek in Irlanda e mamma di un bimbo, aveva tirato un sospiro di sollievo quando è uscita indenne dalla vettura nel pomeriggio di sabato. Talmente felice che non ha voluto rinunciare a quello che sarebbe stato il suo ultimo sabato sera. Nonostante il grave incidente di poche ore prima, la ragazza ha voluto comunque uscire con amici, quindi si è messa in auto con altri 5 suoi amici. La Peugeot 306 era carica oltre il consentito, erano in 6 al suo interno.

Velocità, imprudenza e molta sfortuna

Verso le 3.30 della notte, su quell’auto stipata oltre ogni limite, in sei, sono andati a schiantarsi contro un muro. Uno schianto violentissimo nei pressi del villaggio balneare di Bundoran. Quattro passeggeri sono stati catapultati all’esterno della vettura e due sono rimasti imprigionati tra le lamiere.

I soccorritori giunti sul posta hanno assistito ad immagini drammatiche. La scena era apocalittica, Shiava ed un suo coetaneo, Conall McAleer, erano morti sul colpo mentre gli altri 4 occupanti della vettura erano feriti gravemente.

Gli amici descrivono Shiva come una ragazza solare, divertente ed adorabile, il suo sorriso è stato spento per sempre, nonostante fosse stata ‘graziata’ nell’incidente di poche ore prima.

La tragedia di questa domenica notte, riporta l’attenzione sul problema dei giovani alla guida dopo ore ed ore di discoteca, spesso con tasso alcolico elevato ed auto sovraccariche oltre ogni ragionevole limite. Un fenomeno che anche in Irlanda ha una rilevanza particolare ed ha causato numerosi incidenti e vittime, tanto che per le autorità è scattato il codice rosso ogni sabato sera.

Matteo Ricci Mingani

Scrivo... ogni tanto... #art.21

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago