Uomini e Donne, Giorgio Manetti: ecco chi è la donna che mi ha fatto innamorare

Uomini e Donne tra poche settimane ripartirà sulla rete ammiraglia e i fans già si chiedono chi saranno i prossimi tronisti di questa nuova edizione. Tra i nomi più papabili ci sono quello di Lara Zorzetto e Francesco Chiofalo, due ex protagonisti di Temptation Island. Per il trono over, invece, molti sono i pettegolezzi sull’ormai confermato ritorno di Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti racconta la sua vita

Durante una sua ultima intervista al settimanale ‘Magazine’, Giorgio ha svelato alcuni retroscena molto ammiccanti sulla sua vita. Il sessantenne ha raccontato che la sua più grande passione sono i viaggi e che l’America (luogo in cui è stato spesso) è stato un paese dove ha incontrato i suoi veri amori in particolare ha imparato a notare la differenza delle donne.

“La realizzazione personale di una donna americana  è più forte di qualsiasi altra cosa e non deve essere mai contrastata nemmeno da un uomo”, ha spiegato.

Uomini e Donne: il primo grande amore di Giorgio Manetti

La curiosità più grande dei fan è sapere se Giorgio ha realmente amato Gemma o se ha mai provato un forte sentimento per qualcuno nel corso della sua vita.Il gabbiano ha spiegato, in un lungo colloquio con un giornalista, che durante l’adolescenza ha avuto molte ragazze ma i suoi erano interessi passeggeri, vissuti senza mai la consapevolezza di un sentimento. Giunto a trent’anni, invece, ha conosciuto una giovane a San Francisco e proprio di quella donna pare si sia follemente innamorato. Una storia importante, durata più di un anno e terminata a causa sua, per via del lavoro.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti ritorna nel salotto della De Filippi

Giorgio Manetti sembrerebbe pronto a ritornare da Maria de Filippi. A quanto pare, malgrado le polemiche nate pochi giorni fa, il gabbiano avrebbe pensato di continuare il percorso al ‘trono over’ per trovare la sua anima gemella .

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!