Elisa Isoardi, l’ultimo triste post sui social: “Meno male che…

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e il triste post sui social

Elisa Isoardi è la compagna di Matteo Salvini, il discusso Ministro dell’Interno. La presentatrice ha scritto un post un po’ triste

Le critiche non mancano nemmeno per Elisa Isoardi, che in quanto compagna di Matteo Salvini deve spesso sotto subire l’inquisizione dei social e dei politici.

Elisa Isoardi l’ultimo triste post sui social

La compagna di Matteo Salvini è sempre molto criticata. Anche se su Elisa Isoardi è difficile trovare qualcosa di criticabile. La conduttrice de La Prova del Cuoco evita le polemiche, è discreta e non mette in imbarazzo il suo uomo con scatti troppo audaci. Elisa sa di essere bella ma non ha bisogno di spogliarsi per attirare l’attenzione.

La relazione con Matteo Salvini va avanti da anni, ma sempre tra alti e bassi e mille critiche. La Isoardi probabilmente stanca della pressione mediatica su di lei, mai così forte come adesso si è lasciata andare ad un breve sfogo.

La frase sotto l’ultima foto

Elisa ha pubblicata un selfie che la ritrae in macchina a fine giornata. La compagna di Salvini sa benissimo che ha mille occhi puntati addosso e che non può permettersi passi falsi. E’ forse per questo che a fine giornata si sente un po’ triste?

La fortuna però è che la Isoardi ha tanti amici che le vogliono bene e che sanno farle ornare il buon umore. E’ nell’hashtag che Elisa ringrazia le persone che le stanno accanto sempre e comunque.

Paroline che hano fatto un po’ preoccupare i fan  ma che in fondo solo relative ad una giornata fatta solo di qualche basso in più.