Giorgio Manetti la verità: “Ho lasciato Uomini e Donne perché ho un….

Giorgio Manetti
Ecco perchè Giorgio Manetti ha lasciato Uominie Donne

Giorgio Manetti ha finalmente raccontato tutta la verità sul motivo per il quale, di punto in bianco, ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi

Purtroppo la notizia dell’assenza ad Uomini e Donne è stata confermata da Giorgio Manetti in persona che ha anche cercato di dare un motivo a tutti i fan che gli chiedevano spiegazioni.

Manetti, nuovi progetti per il futuro

Giorgio Manetti ha finalmente vuotato il sacco. Tantissimi fan gli hanno chiesto di dare spiegazioni circa il motivo della sua assenza nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha finalmente detto la verità raccontando i motivi per cui ha deciso di non frequentare più il programma.

Per rassicurare tutti ha subito precisato:

“Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”

Quindi non è una nuova fiamma il suo impedimento. In fondo stiamo pure sempre parlando del gabbiano, non poteva essere altrimenti.

Il motivo della sua assenza nel programma

Manetti ha poi spiegato il vero motivo che lo porta a declinare l’ennesima proposta di Maria De Filippi precisando di non essersi per niente montato la testa. La popolarità è tanta, sarebbe potuto capitare:

“Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”.

Qualcuno aveva anche pensato, vista la presenza sempre più assidua della opinionista Tina Cipollari nel capuoluogo toscano, che tra i due potesse esserci qualcosa.

I chiarimenti sul rapporto con Tina Cipollari

Giorgio tiene a chiarire anche il rapporto con l’opinionista. Queste le parole con cui il cavaliere esclude qualsiasi tipo di relazione con la nota e amata opinionista:

. “Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”

Come al solito Giorgio è stato chiaro e sintetico!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!