Gossip

Crespi choc: “Paola Perego ha tradito il marito con me e adesso in TV non mi…

Lorenzo Crespi e Paola Perego hanno avuto una relazione in passato. Almeno è questo quello che l’attore ha spifferato sui social

Paola Perego avrebbe tradito il marito Lucio Presta con Lorenzo Crespi? E’ questa la verità che emerge in un tweet. E’ dal quel giorno che Crespi non ha più lavorato in televisione.

Il dramma di Lorenzo Crespi

Sono anni che Lorenzo Crespi lamenta il fatto che nessuno lo chiami più in televisione. Da Barbara D’Urso più volte ha raccontato di vivere in forti difficoltà economiche proprio per questa situazione. Ma come è nato tutto? La bomba l’ha rivelata poche ore fa.

Il suo declassamento pare sia ordine di Lucio Presta, marito di Paola Perego. Crespi ha provato a tornare in televisione in tutti i modi ma senza successo. La Perego, da poco diventata nonna, si è sempre dimostrata una moglie molto attenta e devota, ma quello che ha raccontato Crespi cozza con l’immagine che abbiamo della conduttrice.

ll Tweet di Crespi sui social

Lorenzo Crespi ha raccontato tutto si social senza filtri. Sa di attirare su di sé l’astio e possibile querele, ma lo fa lo stesso:

“Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia.. Signori preparatevi, dai miei racconti conoscerete un grande uomo e una grande donna..falsi come una banconota da due euro..E malvagi come nessuno..per questo da più di vent’anni in analisi… Ora basta“

La relazione con la Perego gli ha portato, secondo il suo racconto, un problema dietro l’altro. Ma per la relazione, in fondo, ha pagato solo lui:

“La signora ha fatto solo il nome mio. Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai”

I problemi dell’attore infatti sono nati con la serie Gente di Mare e sono proseguiti per tutto il 2009 anno in cui avrebbe avuto la relazione con la Perego. Adesso vuota il sacco, non ci sta più.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago