Algida lancia l’Unicornetto, il cono al ‘gusto’ Unicorno: ecco dove acquistarlo

unicorno
Unicornetto, il gelato algida dai colori dell'Unicorno

Hai voglia di un cornetto e amate l’ unicorno? L’Algida è sicuramente tra i brand più quotati, ma da oggi lo sarà anche di più con l’Unicornetto

Un cono dalle sembianze di Unicorno? L’Algida l’ha reso realtà. Sarà sicuramente un successo tra gli amatori. Un gelato tanto bello da vedere che quasi dispiace mangiare.

L’Algida e l’Unicornetto

Un gelato dai colori dell’Unicorno, bellissimo cavallo alato frutto di leggende e credi popolari. L’Algida, possiamo dirlo, si è superata! Bello, buono e dal prezzo non eccessivo. C’è già chi non vede l’ora di consumarne in quantità. Ma dove si consuma per il momento?

Per adesso è un’alternativa al cornetto classico disponibile solo per la Thailandia. Il suo nome rende bene l’idea di cosa degustiamo comprandolo: l’Unicornetto.

La novità di Algida

Mentre noi ancora ci accontentiamo dei 5 stelle al croccantino, Algida ha già sparato oltreoceano la novità: cornetti belli, buoni e spettacolari. Prima di divorali, in questo caso, è concesso un selfie.

Il Cornetto a tema unicorno è un sogno diventato realtà. I suoi colori pastello renderanno la vostra giornata più bella, serena e speciale. Per adesso però è disponibile solo nella terra del Pad thai.

I prodotti a tema Kawaii sono, in genere, esclusivi della clientela orientale. La multinazionale che gestisce il marchio, non si azzarda a portarli nelle terre dal buon palato. Un motivo in più per visitare la Thailandia!

Non vi resta che preparare la valigia e metterci dentro tante borse frigo per portare in Italia il mitico gelato dai colori arcobaleno.