Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi torna al Trono over ed ha un’accesa lite con Gemma

Uomini e Donne

Venerdì 7 settembre negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento ha visto come protagonista ancora una volta Gemma Galgani, ma nello stesso tempo c’è stato il ritorno storico due personaggi. Stiamo parlando di Barbara De Santi e Nino Castanotto. Ma andiamo a vedere cosa ci dicono le anticipazioni.

Trono over: il grande ritorno di Barbara De Santi

Barbara De Santi si era allontanata dal dating show Mediaset perché aveva intrapreso una relazione sentimentale con Davide Garcia. Dopo anni i due si sono lasciati aggiornando i fan sui suoi profili social. Chi si dimentica le sue continui liti in trasmissione con Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Nonostante la sua assenza da Uomini e Donne, Barbara De Santi ha continuato ad attaccare la dama torinese attraverso i settimanali di gossip e su Facebook. Stando alle prime anticipazioni, la maestra modenese, appena messo piede nel parterre ha iniziato a criticare la Galgani. L’accusata di essere diventata un personaggio pubblico, di cercare solo popolarità e business. Ovviamente questa reazione ha provocato un’accesa lite tra le due donne.

Uomini e Donne, lite tra Barbara De Santi e Gemma, ritorna Nino Castanotto

L’arrivo di Barbara De Santi al parterre senior ha subito provocato delle grandi tensioni. A quel punto Gemma Galgani è sbottata affermando di essere stanca di ricevere critiche da Gianni Sperti, Tina Cipollari e ora di nuovo da Barbara. Una presa di posizione che è piaciuta al pubblico presente che si è schierato dalla sua parte. Gli spoiler ci dicono anche che al Trono over di Uomini e Donne si è ripresentato anche Nino Castanotto.

Ricordiamo che l’ex cavaliere messinese aveva avuto un’accesa discussione con Sperti per via della sua ex Anna Tedesco. La puntata in questione dovrebbe andare in onda la terza settimana di settembre. Con il ritorno di Barbara De Santi ce ne saranno delle belle.