Sport

Diego Armando Maradona finisce di nuovo nei guai: ecco in che pasticcio s’è cacciato

L’ex giocatore del Napoli è finito ad allenare una squadra messicana legata ai narcos, il cui proprietario è un miliardario che addirittura fa colazione a base di pene di tigre.

Dopo un lungo stop, Diego Armando Maradona è di nuovo allenatore di una squadra di calcio. Si tratta del Dorados di Sinaloa, una squadra nata solo quindici anni fa e che attualmente si trova terz’ultima nella classifica di Serie B messicana. Qualche giorno fa il Pibe de Oro ha fatto la sua prima conferenza stampa anche se l’ex calciatore non era in condizioni ottimali. Successivamente Diego Armando Maradona ha diretto il primo allenamento in campo e addirittura ha fatto un balletto a piedi nudi sull’erba.

Diego Armando Maradona: i suoi problemi con la droga e lo scompiglio con i suoi nuovi vicini 

Tutto bene se non fosse che lo Stato di Sinaloa viene associato sempre al narcotraffico. E proprio l’arrivo di Diego Armando Maradona nella squadra messicana ha fatto tornare in mente i problemi legati all’ex campione. Infatti quest’ultimo, durante la conferenza stampa ha parlato della sua forte dipendenza dalla cocaina.

Ma l’arrivo dell’ex calciatore ha creato un po’ di scompiglio nel quartiere dove andrà a vivere. Il motivo? I residenti non lo vogliono come vicino perché porterebbe solo caos in una zona estremamente tranquilla. A quanto pare Diego Armando Maradona si è messo in un guaio.

La confessione di Diego Armando Maradona 

“È da quando ho smesso con le droghe 15 anni fa, grazie alle mie, che dicono che non avrei fatto più nulla nella mia. Oggi voglio vedere il sole, andare a letto la sera. Prima non sapevo nemmeno cosa fosse un cuscino”,

ha dichiarato Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato di non essere arrivato al Dorados per fare una vacanza. Il suo unico obbiettivo è portare questa squadra di calcio alla salvezza e successivamente puntare la promozione alla massima serie.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago