Tale Quale Show, Carlo Conti in lacrime in diretta: ecco cosa è successo

Carlo Conti

Carlo Conti non ha potuto trattenere le lacrime. Certi nomi suscitano ancora molta commozione, come quello di Fabrizio Frizzi suo amico scomparso da poco

Carlo Conti non è riuscito a trattenere l’emozione. Il presentatore ha voluto intitolare gli studi di Tale Quale Show al suo amico Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso.

Tale e quale, la prima puntata

Carlo Conti ha inaugurato proprio ieri la prima puntata dell’attesissimo Tale quale show. Il varietà è partito col botto. Conti è sempre molto seguito.  Ma prima che la gara iniziasse, Fabrizio Frizzi ha dedicato gli studios al grande amico scomparso lo scorso 26 marzo, a causa di un grave male. Queste le sue parol:

«Inauguriamo gli studi Frizzi proprio con Tale e Quale Show il programma in cui Fabrizio ci ha regalato PERFORMANCE indimenticabili».

Il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione e si è commosso.

La dolce dedica di Carlo Conti

Prima che collega, Conti era uno degli amici più sinceri di Frizzi. Con lui si è sono divisi l’Eredità, hanno fatto Tale e quale. Insomma, nelle loro lunghe carriere i due hanno dimostrato di essere molto affiatati.

Fabrizio, come ha ricordato il presentatore su Rai 1, resterà indimenticabile. Lui, uno dei volti storici della televisione italiana, uno che ha reso più umana e vicina ai cittadini la televisione. Insomma, Frizzi è e resterà una pietra miliare della storia della Rai e in generale della televisione nostrana.