Uomini e Donne, Manetti sbotta e punta il dito contro Gianni e Tina: “Mi hanno…

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha finalmente vuotato il sacco. Ha rivelato finalmente il vero motivo che l’ha spinto a prendere la decisione di interrompere la sua esperienza ad uomini e donne

Giorgio Manetti è da sempre uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Purtroppo il cavaliere ha deciso di abbandonare il programma ma forse non ha detto tutta la verità sul motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione.

Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne

Il bel Manetti ha deciso di dire addio ad Uomini e Donne. Il motivo? Pare che il cavaliere volesse concentrarsi sul lavoro. Ma dopo la messa in onda delle prime puntate, la verità è venuta a galla. Non sono solo gli impegni di lavoro a portarlo lontano dagli studi di Maria De Filippi, ma anche le tensioni che viveva nel programma.

Giorgio Manetti ha finalmente vuotato il sacco e dopo le prime puntate dice la sua.

“La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo”.

Il vero motivo dell’addio

Manetti ha finalmente rivelato i veri motivi che l’han costretto a scegliere di salutare il programma. Commentando le recenti puntate ha sottolineato:

“Ho visto della malafede e allora no, non mi è andato più bene. Non sono un burattino e mi sono sentito un pesce fuor d’acqua. Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

Poi ha continuato:

“Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva ‘Business! Business!’ mentre un’altra gridava ‘Vai a casa!’ e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così”.

Dopo questi episodi, Giorgio Manetti ha deciso di dire basta e di salutare il programma che lo ha a lungo ospitato e che l’ha reso famoso in tutta Italia.