Spettacolo

“Merd*!”, la rabbia dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne

Ha dato scandalo il post di Martina Luchena, una ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne. La Luchena si sfoga dopo una spiacevole disavventura metropolitana. Ecco il testo del post:

“Ogni giorno sulla metro, a ogni ora, ci sono le zingare che girano in gruppo cercando di rubarti anche la tua stessa vita! Per la seconda volta hanno provato a farlo con me. Le stesse facce e le stesse persone e naturalmente non ci sono mai riuscite. A distanza di una fermata sale una signora urlando perché le stava per succedere la stessa cosa con un altro gruppo di zingare. Sono sconvolta e schifata dal fatto di questa Italia di mer***. Bisogna avere l’ansia a salire sulle metro perché ci sono questi zingari che ti vogliono derubare. Non possiamo neanche parlare che queste qui ti sputano addosso! E complimenti che dalla Polizia ti senti dire ‘questa è l’Italia le leggi devono cambiare, non possiamo fare niente’. Io sono schifata dallo schifo dell’Italia, questo paese non vale più niente”.

(Continua dopo la foto)

Martina Luchena

L’ex corteggiatrice e modella, su Instagram, spiega che alcuni “zingari”, così li chiama, avrebbero cercato di derubarla. A far scatenare la Luchena, è che secondo lei lo Stato Italiano non fa nulla per proteggere i propri cittadini, dice che non ci sono garanzie per le vittime dei delinquenti. Arrivano immediatamente i commenti della popolazione della rete.

“Questo e’ il paese che ci ha IMPOSTO la sinistra!!! e solo Salvini vuole cambiarlo, anche se forze oscure…che tanto oscure ormai non sono piu’, perche’ sono state costrette a scendere in campo, per combattere il Ministro , VOGLIONO IMPEDIRLO!!”.

Ha scritto un untente del social, mentre un’altra scrive:

“Devono cambiare le leggi!si deve fare il cumulo dei reati i rom fanno reati che per malafede sono portati a tempi irrisori. Però se per ogni reato si sommano tutti gli altri andranno dentro e non creeranno PIÙ problemi, al più quando escono tornano al loro paese. Però questo deve essere valido PER TUTTI STRANIERI DI QUALUNQUE COLORE O RAZZA COMPRESI I ITALIANI”.

Matteo Ricci Mingani

Scrivo... ogni tanto... #art.21

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago