Gossip

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini&Donne: è finito l’amore?

Gli indizi social sospetti

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono al centro del gossip italiano. Gli utenti social più attivi hanno notato che da metà agosto non si fanno più vedere insieme nelle foto che pubblicano su Instagram. Un dato che non è passato inosservato dal momento che i due sono sempre stati inseparabili. Come se non bastasse l’ex tronista nelle ultime dirette non solo non ha mostrato la fede nuziale, ma ha anche postato delle frasi malinconiche.

La canzone di Mr. Rain.

Teresa e suo marito hanno dimostrato che nello studio di Cinecittà possono nascere delle belle storie d’amore. Si sono conosciuti nel 2014 quando lei era la tronista e lui un corteggiatore. Tra tutti i suoi pretendenti l’ex tronista è stata colpita da lui, ma hanno sempre discusso a causa del loro carattere.

Alla fine il sentimento ha avuto la meglio, così sono andati via dalla trasmissione mano nella mano. Dopo un periodo di convivenza hanno deciso di convolare a nozze. I fans speravano di ricevere la notizia di una cicogna in arrivo, ma le cose potrebbero aver preso una piega decisamente diversa. Il 15 Settembre 2018 avrebbero dovuto festeggiare due anni di matrimonio, eppure sui social non è arrivata alcuna dedica romantica da parte di nessuno dei due.

“E’ sempre la persona a cui tieni di più che delude…siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”

Giorni fa Teresa ha postato queste frasi, estratte dalla canzone “Fuori luogo”, che hanno alimentato di più l’ipotesi di una presunta separazione.

L’attesa della verità

Sembrerebbe che i due non stiano vivendo un momento molto felice della loro vita. Non si esclude l’idea che possano decidere di intervenire per dire come stanno realmente le cose. Non è certo che ci sia crisi, ma in ogni caso si spera di rivederli insieme.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago