Romina Power confessa: ‘Non per amore, ecco perché sono tornata a cantare con Al Bano’

Romina Power

Senza indugi Romina Power svela a Mara Venier il motivo per il quale è tornata ad esibirsi con l’ex marito

Ieri pomeriggio su Canale 5 e Rai Uno è stato all’insegna delle famiglie Carrisi/Power. A Canale 5 si è presentata Loredana Lecciso per rilasciare un’intervista a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso. Mentre Romina Power ha accettato l’invito di Mara Venier a ‘Domenica In’. Una domenica pomeriggio contesa tra le due ex donne del cantautore Al Bano Carrisi. E a proposito di quest’ultimo, Romina Power ha svelato qualcosa di importante, andiamo a vedere cosa.

Romina Power si commuove a ‘Domenica In’

Romina Power ha parlato poco e niente di gossip ma solo degli sua affetti personali. Ha raccontato dell’amore che prova per i suoi genitori e di come si sia presa cura della madre durante il suo ultimo periodo di vita. Mara Venier le ha mostrato il filmato del matrimonio della figlia Cristel con Davor e la cantante ha ammesso che è stato meglio del suo. Romina Power si è commossa in diverse occasioni durante l’intervista a ‘Domenica In’.

Guardando le foto del padre oppure gli scatti che mostrano i suoi quattro figli: Ylenia, Yari, Jasmine e Romina Junior. Inoltre, in studio è stata fatta vedere una foto dove la Power abbracciava Papa Giovanni Paolo II.

La Power e la confessione che non ti aspetti

Nel corso dell’intervista con Mara Venier, Romina Power ha parlato anche della sua vita professionale dichiarando questo:

“Sono mecenate di me stessa, col lavoro di cantate sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice”.

E a proprosito di lavoro, la cantante ha rivelato di essere tornata a cantare con Al Bano non per un sentimento, ma per soldi. Tanto denaro che un impresario russo ha offerto alla ‘storica coppia’ per esibirsi di nuovo insieme sul palco di Mosca.

“Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava poi carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo solo fosse per quella sera e invece poi non abbiamo smesso”,

ha dichiarato la Power.