Mara Venier, a Domenica In l’affondo velenoso a Simona Ventura

Mara Venier

Mara Venier, la storica conduttrice del programma di Rai Uno si riprende il palcoscenico

Dopo quattro anni, ieri pomeriggio Mara Venier è tornata a condurre la sua amata ‘Domenica In’. La presentatrice veneta è apparsa molto emozionata soprattutto all’inizio, ovvero quando ha ricordato il suo caro amico Fabrizio Frizzi. Nel corso delle quattro ore di diretta sono accadute diverse cose e nel talk dedicato ad Asia Argento, la Venier ha lanciato una frecciatina velenosa ad una sua collega.

Mara Venier e il caso Asia Argento

L’argomento iniziale della prima puntata di ‘Domenica In 2018’ è stato ‘X Factor’, il talent show in onda su Sky Uno che ha visto l’esclusione di Asia Argento. Il motivo? Per lo scandalo che qualche giorno fa si è alzato intorno all’attrice che avrebbe molestato un’artista minorenne. Durante il dibattito Mara Venier ha sottolineato questo:

“Asia Argento è molto brava e competente, molto più di altri giudici che ho visto a X-Factor”.

Delle parole abbastanza forti che si leggono come un vero e proprio affondo verso alcuni personaggi dello spettacolo. Tra questi anche Simona Ventura che in passato ha avuto qualche disguido con la Venier. Ricordiamo che l’ex moglie di Bettarini è la compagna di Gero Carraro, figlio del marito della Venier. Naturalmente questo messaggio potrebbe provocare delle grosse polemiche ed avere delle ripercussioni su Mara Venier.

La Venier e la sua nuova ‘Domenica In’

Sui vari social network il gesti della Venier è stato letto come un duro affondo alla conduttrice di ‘Temptation Island Vip’. La presentatrice veneziana non ha fatto nomi ma, secondo il popolo del web si è intuito che si riferisse a lei. Nel frattempo la nuova formula di ‘Domenica In’, di Mara Venier sembra convincere. Ora bisogna attendere solo i dati Auditel per capire se ha vinto gli ascolti con il programma concorrente ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso.