Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta: ‘C’è malafede e non sono un burattino che…’

Giorgio Manetti

Il ‘gabbiano’ di Uomini e Donne svela il motivo per cui ha lasciato la trasmissione 

La nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne deve fare a meno di un protagonista importante. Stiamo parlando di Giorgio Manetti che, quest’anno, ha deciso di lasciare il dating show Mediaset e intraprendere una nuova avventura lavorativa. Dopo aver sentito alcune spiegazioni da parte di Maria De Filippi, l’ex cavaliere fiorentino ha deciso di rompere il silenzio. Giorgio Manetti lo ha fatto attraverso la rivista ufficiale di Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Uomini e Donne si confessa alla rivista della trasmissione Mediaset 

Giorgio Manetti ha confessato che negli ultimi tempi non si sentiva più a suo agio all’interno dello studio di Uomini e Donne.

“La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti”,

ha confessato l’ex fiamma di Gemma Galgani. Quest’ultimo, oltre al pubblico, si è riferito anche ad un opinionista in particolare, ovvero Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e i problemi col pubblico 

Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, Giorgio Manetti ha ribadito di essere stato sempre vero in trasmissione. Si è confrontato con il pubblico e ha portato avanti le sue idee. Poi ad un certo punto qualcosa è cambiato in peggio.

“Ho visto della malafede e allora no, non mi è andato più bene. Non sono un burattino e mi sono sentito un pesce fuor d’acqua. Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”,

ha confidato l’ex cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne.

Trono over: Manetti non ha nessuna intenzione di tornare nel dating show 

Giorgio Manetti ha affermato anche che negli ultimi tempi non ha tollerato più coloro che lo criticavano ogni volta che apriva la bocca.

“Speravo cambiasse il vento ma niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma“,

ha detto il ‘gabbiano’ toscano. A quel punto quest’ultimo ha detto basta e si è ritirato dal programma di Canale 5. Il giornalista gli ha chiesto de un giorno tornerà a Uomini e Donne.Lui ha detto di no, almeno per il momento.