Uomini e donne, Maria De Filippi umilia Gemma: “Devi smettere di…

Maria De Filippi

Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di dire la sua dopo il duro sfogo di Gemma Galgani: la dama è scoppiata a piangere e conduttrice ha detto la sua

Maria De Filippi non usa mai il pugno duro con i suoi ospiti in studio, ma questa volta ha voluto dire la sua. Gemma Galgani è stata ad ascoltarla in silenzio.

Gemma, redarguita da Maria De Filippi

Al Trono Over oggi se ne sono viste delle belle: Maria De Filippi ha dato una bella strigliata a Gemma Galgani, dopo il suo ennesimo sfogo col groppone in gola. Il ritorno di Barbara De Santis ha sconvolto tutti gli equilibri. Galgani ammette di non riuscire più a sostenere le continue critiche. Il pubblico però sia in studio che a casa è sempre dalla sua parte.

Gemma si ribella e a gran voce, alzandosi dalla sua sedia, rivela di essere stufa. Inizialmente ha ricevuto una pesante accusa: quella di essere una persona sempre pronta a trovare del marcio in tutti i cavalieri che conosce.

Le critiche a Rocco e i commenti degli opnionisti

Gemma viene criticata anche per aver trovato in Rocco qualcosa che non va. Ma lei di difende sostenendo l’importanza di dire subito quello che pensa. La De Santis, invece, le punta contro il dito accusandole di essere un personaggio.

Gianni Sperti però prende le difese della Galgani. Tina Cipollari, invece ha affondato il coltello. Maria, stufa dei suoi piagnistei, le ha consigliato di non dare troppa importanza alle critiche e di non prendersela così eccessivamente. Con il suo “rimprovero” Maria riesce a far calmare Gemma che a stento trattiene il pianto.

“Non ce la faccio più”.

Questo si è limitata a dire la Galgani.