Temptation Island Vip: tutti i nomi dei tentatori

I tentatori

Questa sera parte la nuova edizione del programma Temptation Island Vip  formata da quattro puntate e condotta dalla presentatrice Simona Ventura. I tentatori e corteggiatori avranno il compito di mettere alla prova le coppie dei vip.

La presenza di Davide Rossi

La maggior parte di questi personaggi provengono da programmi della Mediaset tra cui ricordiamo Uomini e donne. Tra i nomi dei tentatori spicca il nome di Davide Rossi figlio del cantante Vasco Rossi che collabora con il padre in ambito musicale. Il fascino ereditato dal padre può essere fondamentale per il tentatore.

I nomi degli altri tentatori

Francesco Chiofalo ha legato la sua notorietà alla partecipazione nel 2017 al programma Temptation Island dove ha partecipato insieme alla sua ex compagna. Nicolò Ferrari, che invece, ha preso parte a due programmi di successo come Il Grande Fratello e Uomini e Donne. Inoltre il tentatore studia giurisprudenza in quanto sogna di diventare un avvocato di successo. Andrea Cerioli ritorna in televisione dopo la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello Vip e lavora come tatuatore.

I programmi di Canale 5

Segue il nome di Giorgio Alfieri che ha iniziato la sua carriera televisiva negli studi di Uomini E Donne e lavora come aiuto regista. Pierpaolo Pretelli ha partecipato come velino al programma Striscia La Notizia. In questi mesi i giornali hanno parlato della sua storia con Ariadna Romero. Nicolò Raniolo è stato uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e donne.

Una nuova esperienza

Andrea Tacconi inizia una nuova esperienza, visto che nella vita lavora nell’azienda vinicola di famiglia. Artur Dianese si occupa di consulenze finanziarie ma è sempre rimasto attratto da un ipotetico futuro nel mondo dello spettacolo. Va aggiunto il nome di Guido Cicogna che lavora come direttore commerciale con un passato da modello. Prenderà parte in qualità di tentatore il chirurgo estetico Antonio Braucci che alla sua attività lavorativa vorrebbe unire il sogno per la recitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!