Albano e Lino Banfi, la coppia pugliese della fiction: hanno ricevuto l’offerta della Publispei

Banfi e Albano

Il cantante Albano Carrisi e l’attore Lino Banfi hanno ricevuto un’offerta dalla società di produzione Publispei che li ha coinvolti in un progetto televisivo interessante. Abano ha sottolineato l’originalità di questa idea che ha reso felice il cantante pronto a sorprendere i telespettatori italiani.

Non ci sono notizie sul titolo dato a questa fiction divisa in sei puntate che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2019. L’ex marito di Romina Power negli scorsi mesi ha annunciato il suo ritiro dalle scene entro la fine dell’anno.

I due rappresentanti della Puglia

Questa sorpresa che lo vedrà protagonista come attore renderà felici i suoi fan. Lino Banfi e Albano Carrisi rappresentano nel modo giusto la Puglia. Albano ha preso parte a qualche puntata della serie televisiva Un medico in famiglia in qualità di guest star.

Banfi e il legame con la fiction ‘Un medico in famiglia’

L’attore Lino Banfi, dal canto suo da alcuni anni non prende parte ad una fiction visto che nel 2016 ha partecipato alla decima stagione di Un medico in famiglia. Albano rimane al centro delle attenzioni dei giornali dopo la separazione con la compagna Loredana Lecciso. Sarà entusiasmante vedere Albano mettersi a confronto con il ruolo di attore: negli anni sessanta ha partecipato ad alcuni musicarelli.

Le dichiarazioni dell’attore negli scorsi mesi

Negli scorsi mesi, invece, l’attore Lino Banfi ha fatto preoccupare i suoi fan a causa delle sue rivelazioni sullo stato di salute della moglie Lucia. Albano e Romina continuano a rubare la scena poichè il pubblico ha instaurato un legame unico con questi due personaggi. Intanto nel mese di dicembre il cantante pugliese farà ritorno in Russia per la sua esibizione musicale insieme al Coro dell’Armata Rossa. Non resta che fare i migliori auguri ad Albano e Lino Banfi per questo nuovo progetto lavorativo che li vedrà protagonista in televisione.