Pomeriggio 5, scoppia la lite in studio: ‘Hai le corna e…’

Pomeriggio 5

Fabiana Britto e Patrizia Groppelli litigano in diretta dalla D’Urso

Ennesima lite a ‘Pomeriggio 5’, il rotocalco Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio è accaduto di tutto facendo cadere la trasmissione nel trash assoluto. I protagonisti dalla lite sono state due donne: Patrizia Groppelli e la vulcanica Fabiana Britto. Nello studio di ‘Pomeriggio 5’ sono volate delle parole grosse al punto che Lady Cologno è dovuta intervenire in prima persona.

Pomeriggio 5: acceso scontro tra due donne

Fabiana Britto che è diventata polare per il suo breve ingresso al ‘Grande Fratello 15’, ha incolpato la giornalista Groppelli di essere invidiosa della sua bellezza fisica.

‘Ma ti sei guardata allo specchio. Sei gelosa, guarda io come sono bella’,

ha affermato l’ex modella di Playboy. Naturalmente questa affermazione ha scatenato l’ira di Patrizia che, senza pensarci due volte l’ha considerata una cretina e che non si abbassa alle sue provocazioni. Dopo l’offesa della giornalista ai danni della Britto, la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ ha preso la parola dicendo alla Groppelli di chiedere immediatamente scusa a Fabiana. Ma lo scontro tra le due donne non è finito qui.

Pomeriggio 5: Fabiana Britto offende Patrizia Groppelli

Patrizia Groppelli ha affermato anche di provare pietà nei confronti della Britto. A quel punto è intervenuto anche il direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha affermato che anche la giornalista si è recata ben tre volte dal chirurgo estetico per rifarsi. Parole che hanno acceso una nuova lite a ‘Pomeriggio 5’.

Fabiana ha rincarato la dose contro Patrizia. Addirittura Fabiana ha affermato che la sua avversaria ha le corna per un tradimento ricevuto in passato. Affermazioni gravi che hanno costretto Barbara D’Urso ad intervenire nuovamente.