Barbara D’Urso: la regina di Canale 5 fidanzata con Christopher Lambert?

Barbara D'Urso: la regina di Canale 5 fidanzata con Christopher Lambert?
Barbara D'Urso: la regina di Canale 5 fidanzata con Christopher Lambert?

Di recente, si è notato un certo affiatamento tra Barbara D’Urso e il celebre attore francese Christopher Lambert (entrambi 61 anni). Ultimamente i paparazzi hanno beccato i due personaggi pubblici passeggiare insieme per le romantiche strade di Roma, dopo essere usciti entrambi dallo stesso hotel.

Barbara e Christopher erano diretti al ristorante. Un’intesa che sembra andare ben oltre il semplice rapporto lavorativo. Ricordiamo infatti che l’anchor woman Mediaset e la celebrità del cinema francese, sono impegnati entrambi sul set della nuova stagione de La dottoressa Giò, la celebre fiction anni ’90 con protagonista Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e Christopher Lambert ne La dottoressa Giò

Nel sequel de La dottoressa Giò, vedremo Barbara D’Urso di nuovo nel ruolo della ginecologa Giovanna Basile. La fiction andrà in onda su Canale 5 nel corso del prossimo inverno; un ritorno storico, a distanza di 20 anni dall’ultima stagione trasmessa. Anche Christopher Lambert fa parte del cast e lo vedremo nel ruolo del cattivo di turno.

I due colleghi sembrano aver instaurato un ottimo rapporto, anche al di fuori del set. E’ infatti molto difficile vedere una persona riservata come Barbara D’Urso mostrarsi pubblicamente al fianco di un uomo durante il tempo libero. Che di mezzo ci sia realmente Cupido?

Le dichiarazioni di Barbara

Ma cosa pensa Barbara D’Urso dell’affascinante Christopher Lambert? La conduttrice Mediaset ha esternato parole molto lusinghiere nei suoi confronti:

‘E’ molto simpatico ed è fantastico recitare accanto ad un protagonista pazzesco come lui’

Quel ‘pazzesco’ fa riflettere e probabilmente fa capire che i due non siano semplici amici come vogliono far credere. La conduttrice televisiva, alludendo sempre a Christopher, si è lasciata addirittura scappare un: ‘Figo eh?’. Chissà… dopo diversi anni da single, Barbara D’Urso potrebbe seriamente tornare a credere in quel dolce sentimento che tutto lega e che tutto muove: ‘Omnia vincit amor’.

Le conquiste di Christopher Lambert

Christopher Lambert ha avuto una storica relazione con la bellissima collega Sophie Marceau. Tuttavia, il suo amore per le donne italiane non è una novità. Basti pensare alla love story con Alba Parietti risalente al 1996 e, nuovamente, nel 2016. Una comparsa della fiction La dottoressa Giò, si è però lasciata andare con alcune dichiarazioni degne di nota:

‘Christopher e Barbara sono  stati sempre appiccicati. Li ho visti andare insieme al ristorante ogni sera’

La conferma su una loro relazione ancora non l’abbiamo. Potremmo parlare di semplice ‘simpatia reciproca’ per il momento?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!