Romina Power: è di nuovo amore con Al Bano? Le ultime dichiarazioni

Albano

Che Romina Power ed Albano Carrisi siano una delle coppie più seguite del gossip italiano, è un dato di fatto. Il loro riavvicinamento ‘fraterno’ ed ‘amichevole’ sia nella vita privata che sulle scene, ha reso felici milioni di fan. Durante la Domenica In dello scorso 16 Settembre, la cantante statunitense (naturalizzata italiana) è stata ospite di Mara Venier.

Con la Power, Mara ha discusso di vari argomenti legati alla cantante: la religione (come sappiamo, la Power è passata da diversi anni al Buddhismo), il nipotino avuto dalla figlia Cristel e… lo stesso Al Bano!

Romina Power: le dichiarazioni sull’ex Al Bano

Romina Power, intervistata da Mara Venier, ha raccontato:

‘Sono mecenate di me stessa. Con il mio lavoro di cantante sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice. Così un impresario russo mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare: tornare sul palco a cantare con Al Bano’

La star italo-americana ha continuato, dicendo che l’idea era carina, anche perché sarebbe stata un’occasione sfiziosa per festeggiare i 70 anni dell’ex compagno. Quello che doveva essere un evento One Night Only ha avuto invece più di un ‘sequel’! Romina ha aggiunto inoltre di non essere al corrente di tutto questo amore dei fan nei suoi confronti; ‘Credevo si fossero già dimenticati di me’ ha aggiunto.

Il rapporto con il Carrisi

Ma, alla fine della fiera, tra Al Bano e Romina c’è qualcosa che va oltre la semplice stima ed amicizia? Ebbene, qualche giorno fa il cantante di Cellino San Marco avrebbe detto qualcosa di interessante al riguardo:

‘Con Romina Power sono in ottimi rapporti, ci siamo lasciati alle spalle il rancore e i figli ne beneficiano’

Tuttavia, ultimamente Al Bano si è sfogato duramente tramite la rivista Sono. Cosa è successo? In pratica, intervistato da Alessandro Banchero, direttore della rivista, Il Carrisi ha dichiarato:

‘Questo interesse verso di me non è soltanto italiano, ma grazie a Dio è internazionale. Evidentemente ho fatto bene il mio mestiere e difeso bene quello che è la mia operazione vita’

Riguardo invece le recenti critiche mosse ai figli, in particolare a Yasmine e Romina jr, il cantante di Cellino si è lamentato dicendo:

‘La gente maledetta rimane tale, non la cambi’

Secondo Al Bano, alcune persone sono dotate di una ‘forza del male‘ e devono quindi parlare negativamente di tutto e di tutti. Tuttavia, l’artista ha terminato lapidariamente, affermando che chi si comporta in tale maniera, non può fare altro che cuocere nel suo brodo!