Uomini e Donne choc: Sara Affi Fella ancora fidanzata con Panico durante il trono

Sara Affi Fella

Pare che la verità sull’ex tronista Sara Affi Fella e il suo ex ragazzo Nicola Panico sia finalmente emersa. Ecco cosa è venuto fuori

Lo conferma la redazione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha mentito: era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico durante il trono? A quanto pare sì.

Sara Smascherata dalla redazione?

Sara Affi Fella, durante il suo trono frequentava ancora il suo ex Nicola Panico, quello che diceva essere il suo ex. Entrambi ex concorrenti di Temptation Island, hanno fatto capire a tutti che tra loro ormai non c’era più speranza di ritornare insieme. Ma se fosse stato vero allora non si spiegherebbe il distacco fisico che Sara aveva nei confronti del suo corteggiatore e all‘attuale tronista Luigi.

La testimonianza di tutto ciò è stata data alla redazione da una persona che al momento vuole restare anonima, smascherando finalmente la verità sulla tronista.
Per ben sette mesi, infatti, Sara ha intrattenuto una relazione sentimentale con Nicola; i due si vedevano lontano da occhi indiscreti a casa di lei, tanto che Nicola ogni volta doveva parcheggiare la propria macchina in una zona sicura, dove nessuno potesse riconoscerla e associarla a lui.

Sara Affi Fella lascia Nicola per Vittorio.

Ma qualcosa è andato storto per Nicola; durante il viaggio ad Ibiza che Sara aveva organizzato già da tempo con le amiche, ha conosciuto quello che oggi è il suo attuale amore. Stiamo parlando proprio del noto calciatore del Torino, Vittorio Parigini. I due si sono subito innamorati e Sara ha lasciato Nicola.

Pare che la loro relazione sia già avviata, e che il loro rapporto sia molto affiatato, tanto che il calciatore annuncia sui social che a breve andranno a convivere insieme.