Domenica In, Sabrina Ferilli ‘sviene’ in diretta: ‘Faccio morì la gente e…’

Domenica In

Mara Venier è tornata sull’ammiraglia di Casa Rai con il secondo appuntamento di ‘Domenica In’

Il 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di ‘Domenica In’, il popolare rotocalco condotto da Mara Venier. Un appuntamento ricco di grandi ospiti, ma anche di molte sorprese e colpi di scena. Oltre a Romina Power che a distanza di sette giorni è tornata nello studio Rai, a ‘Domenica In’ è arrivata anche Sabrina Ferilli per presentare il suo ultimo film.

Domenica In: la sponsorizzazione del film della Ferilli e Castellitto

“Non ho i monitor, non so da che parte entrano, ditemi qualcosa”,

sono queste le parole di Mara Venier subito dopo aver annunciato l’ingresso di Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto a ‘Domenica In’. I due attorisi si sono recati dalla conduttrice veneta per pubblicizzare la loro pellicola cinematografica ‘Ricchi di fantasia’. Nel film in questione Castellitto è convinto di aver vinto la lotteria, ma purtroppo per lui è una burla dei suoi amici.

Appena scoprirà la verità, il protagonista li manderà tutti a quel paese. Sabrina Ferilli è la sua amante e insieme scappano in un’isola deserta. Dopo aver finito di narrare il film, nello studio di ‘Domenica In’ è arrivata una crostata per la Zia Mara.

“Ogni volta che viene a casa, gliela preparo con le arance amare. E’ la sua preferita”.

Siparietto tra Sabrina Ferilli e Giancarlo Magalli

Dopo questo divertente siparietto, è stato il turno del talent di ‘Domenica In‘. Sabrina Ferilli appena ha visto Giancarlo Magalli è ‘svenuta’. Naturalmente si è trattata di una farsa simpatica.

“E’ il mio idolo!”,

ha gridato la popolare attrice capitolina. Mentre il conduttore de ‘I Fatti Vostri‘ ha replicato in questo modo:

“Che ce voi fa’, faccio mori’ la gente!”.