Temptation Island Vip, Valeria Marini choc: ‘Patrick mi stai uccidendo…’

Temptation Island Vip

Valeria Marini fa delle clamorose affermazioni che umiliano il suo fidanzato Patrick Baldassarri

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento di Temptation Island Vip, il reality targato ‘Fascino P.g.t.’ e condotto magistralmente da Simona Ventura. Una puntata che si è occupata tantissimo di una coppia in particolare. Stiamo parlando di quella composta dalla vulcanica Valeria Marini e l’imprenditore Patrick Baldassarri. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è successo a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: Valeria Marini sempre più in crisi col fidanzato

Senza ombra di dubbio la coppia Valeria-Patrick sta attraversando un periodo di crisi all’interno di Temptation Island Vip. Crisi che viene convalidata dalle affermazioni durissime che la Marini ha fatto nei confronti del suo fidanzato.

“Questo rapporto mi sta uccidendo”,

ha dichiarato la showgirl e imprenditrice sarda. Mentre lui è molto deluso e amareggiato per il comportamento che la fidanzata ha assunto con il tentatore iberico Ivan Gonzalez. Infatti la stessa soubrette nel villaggio di Temptation Island Vip ha confessato questo:

“È arrivato il momento di cambiare. Ho inseguito sempre il rapporto con il mio papà. Vorrei che questo percosso mi chiarisse tante cose, e qui ho la conferma di tutti i miei dubbi. Questo rapporto mi sta uccidendo”.

Temptation Island Vip: Valeria sembra voler chiudere con Baldassarri

Le affermazioni di Valeria Marini a Temptation Island Vip sono state una vera e propria umiliazione per il fidanzato Patrick Baldassarri. La donna, inoltre, ha affermato che se questo amore le dà insicurezza è meglio allontanarlo. La Marini vuole vivere felice e questa cosa la fa stare male. In poche parole la showgirl ha deciso di archiviare la sua relazione sentimentale con il Baldassarri. Arriveranno fino all’appuntamento finale oppure chiederanno il falò di confronto già alla prossima settimana? Staremo a vedere…