Giorgio Manetti rivela il suo sogno: Il matrimonio con Tina Cipollari

Manetti

Giorgio Manetti in un’intervista al settimanale Sono rivela dei suoi progetti e dell’idea di voler organizzare anche il matrimonio di Tina Cipollari

E’ il lavoro a portarlo via dagli studi di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, con il suo nuovo trend, è pronto a organizzare addirittura il matrimonio di Tina Cipollari.

Giorgio Manetti, organizza il matrimonio di Tina Cipollari?

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, in un’intervista per la rivista Sono, racconta della sua nuova impresa, avviata lo scorso 17 settembre. Un’attività nata in collaborazione con l’amica Monica, la quale lavora in questo settore da ben 15 anni, Giorgio organizza matrimoni.

Qualunque sia il budget disponibile, il Manetti ammette di essere pronto sempre ad aiutare qualsiasi coppia:

“Non snobbiamo nessuno”

Giorgio non organizza solo matrimoni, ma anche tanti atri eventi. A quanto pare dal Manetti di può preparare anche i Bar Mitzvah. Il cavaliere è  super impegnato. Non partecipa al programma per evitare di infangare la sua figura dato che è incompreso.

Giorgio e le intenzioni con Tina

Tina Cipollari è attualmente, legata a Vincenzo. Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, la Cipollari ha iniziato una bellissima storia d’amore con il noto ristoratore. Giorgio continua a restare aggiornato su quanto accade nel programma.

E ora spera di poter essere lui con la sua impresa ad organizzare le nozze:

“Spero di essere io a organizzare il suo matrimonio!”

E che regalo farebbe al suo passerotto?

“Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis.”

Un gesto importante quello di Giorgio. Solo parole belle per l’opinionista:

“Le voglio davvero bene”.