Nadia Toffa perde le staffe su web: ‘Sono pazza secondo voi? Ebeti non capite nulla…’

Nadia Toffa

Stamane nel contenitore ‘Mattino 5’ Federica Panicucci e i suoi ospiti in studio hanno affrontato un argomento molto delicato come la malattia di Nadia Toffa. Qualche giorno fa la conduttrice de ‘Le Iene’ ha pubblicato un post su Instagram dove promuoveva il suo libro affermando che il cancro per lei è stato un dono.

Affermazioni che hanno provocato un’accesa polemica dal web non solo da parte dei malati ma anche da personaggi dello spettacolo . Tra questi anche il giornalista Filippo Facci che ha usato delle parole forti a Nadia Toffa.

La Toffa e la polemica sul post su Instagram 

Nadia Toffa non ci sta per niente. La popolare conduttrice, che dal prossimo 30 settembre tornerà alle Iene insieme ad Alessia Marcuzzi, ha risposto sui social network alle critiche contro alcune sue frasi pubblicate durante l’uscita del libro. Un volume in cui la Toffa racconta la sua battaglia contro il tumore. Al centro del polverone mediatico delle affermazioni del tipo:

“Il cancro è un dono. Se ci sono riuscita io può sconfiggerlo chiunque”,

frasi che hanno scatenato una pioggia di commenti negativi.

Nadia Toffa replica a coloro che l’hanno accusata 

Per questo motivo Nadia Toffa ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un lungo post sul suo profilo Instagram. La popolare giornalista lombarda ha utilizzato un linguaggio abbastanza forte verso tutti coloro l’hanno criticata in questi giorni. Nadia ha affermato di non aver mai detto che il cancro è un dono e se lo avesse fatto è solo una pazza.

“Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro. Sono pazza secondo voi? Probabilmente chi non capisce e ride per fortuna sua non è mai entrato in un reparto di oncologia pediatrica”,

ha scritto la Toffa. Ecco a voi il post integrale su Instagram:

Post della Toffa