Asia Argento rompe il silenzio e confessa realmente cosa è successo con Jimmy Bennett

Asia Argento

La figlia di Dario Argento dà della bugiarda a Rose McGowan per averla accusata di non aver fermato Jimmy Bennett dall’inviarle degli scatti di lui nudo

Domenica scorsa nella prima puntata stagionale di ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti, Jimmy Bennett è tornato ad accusare Asia Argento. Il ragazzo ha affermato di averla sempre chiamata mamma ma mentre erano in camera d’albergo le avrebbe sfilato i pantaloni. Affermazioni che non sono piaciute ad Asia Argento che ha rotto il silenzio raccontando la sua verità.

Asia Argento accusa Jimmy Bennett

Asia Argento è un fiume in piena durante un’intervista televisiva alla ‘DailyMailTv’. L’attrice italiana ha negato ancora una volta di non aver stuprato Jimmy Bennett quando aveva 17 anni e mezzo anzi, ha accusato quest’ultimo di essere stato lui a saltarle addosso. Inoltre Asia Argento ha dato della bugiarda alla collega ed ex amica Rose McGowan per averla accusata di non aver fermato Jimmy dall’inviarle scatti di lui nudo da quando aveva 12 anni.

La Argento e le calunnie sull’ex compagno Anthony Bourdain

“Sono stata io ad essere aggredita. È stato doloroso”,

ha affermato Asia Argento. Quest’ultima, inoltre, ha accusato il compagno di Rose McGowan di aver detto delle calunnie sul suicidio di Anthony Bourdain, ex dell’italiana. Rain le avrebbe detto che Bourdain era morto con una prostituta russa dopo essere ricaduto nel tunnel dell’eroina. Asia ha affermato anche che lei e Anthony erano una coppia aperta, ma poi ha negato che il francese si sia tolto la vita perché disperato per i suoi tradimenti:

“Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così. Non era un problema per noi”.

Delle affermazioni che sicuramente continueranno ad alimentare polemiche su questa spinosa vicenda di presunta violenza nei confronti di un minore.