Ylenia Carrisi, ecco com’è oggi la figlia di Al Bano e Romina – FOTO

Ylenia

La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power sembrerebbe ancora viva. La notizia sta spopolando soprattutto sul web e tra i più noti giornali. Ma com’è oggi?

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994, e di lei apparentemente non ci sono state più notizie; da quel giorno i suoi genitori Al Bano e Romina Power si sono divisi: da un lato il cantante che pensa che Ylenia sia morte, dall’altra Romina che invece pensa di poter un giorno riabbracciare la sua ragazza. Eppure notizie concrete su di lei non ci sono da ben 24 anni.

Ylenia, sparita nel nulla

E’ un caso davvero strano quella della famiglia Carrisi. La scomparsa di Ylenia ha fatto parlare mezzo mondo. I genitori della ragazza si sono ritrovati immersi in una vera e propria tragedia familiare.

Pare che la ragazza sia scomparsa proprio a New Orleans, dove era arrivata con i suoi genitori. In quei giorni però, la figlia della coppia ebbe una forte discussione con i suoi, che incitò la ragazza a rimanere in quella città da sola.

Quello che si sapeva di certo e che la primogenita della coppia alloggiava in una stanza d’albergo insieme a Alexander Masakela, che da quello che racconta, non ne sapeva nulla.

La presunta morte di Ylenia

Nel 2014 la ragazza fu riconosciuta morta Ylenia. A prendere la decisione fu proprio Al Bano, che contro ogni volere di Romina Power, presentò al tribunale di Brindisi una dichiarazione di presunta morte.

Furono molte le indagini compiute dagli inquirenti ma nulla di realmente significativo è mai emerso in verità. Sarà morta? Sarà viva? Insomma i quesiti sono tanti.

Com’è oggi la figlia di Al Bano e Romina

Di anni sono passati e il volto della primogenita della coppia è completamente diverso da quando la giovane è scomparsa nel nulla. Nonostante ciò, la polizia ha cercato in qualche modo di ricreare il volto di Ylenia con un identikit e provare in qualche modo a capire come sarebbe la ragazza oggi.

Ecco la foto del suo identikit che sta facendo il giro del web.

Ylenia Carrisi