Romina Power, la foto che regala il dettaglio bollente ai fan: proprio lì sotto…

Romina Power
Romina Power

La cantante del noto duo, Romina Power, dimostra sempre che per essere sensuali non è necessario essere giovani. Ecco il suo ultimo scatto piccante

Romina Power ama moltissimo interagire con i social e mostrare parte di sé e della sua vita. Il suo ultimo scatto, infatti, non è passato inosservato.

Romina Power, il dettaglio sexy

La bella Romina Power non smette mai di tenere aggiornati i fan. L’ex signora Carrisi infatti ha moltissimi followers: uno dei recenti scatti della Power li ha letteralmente infiammati. Romina ha immortalato quella che sembra essere la business class di un aereo e ha scritto in calce al post: “Ciao Italia”.

Nella foto si vede anche il riflesso di Romina nello schermo che dispone ogni passeggero. Sotto, invece, spuntano i piedi della cantante laccati con uno smalto rosso acceso. Un regalo “fetish” ai suoi fan?

Tra Romina e Al Bano è tornato l’amore?

Negli ultimi giorni circola sul web la notizia secondo la quale tra Al Bano e Romina sia tornato l’amore. Sta addirittura circolando una foto rubata di un presunto bacio tra i due cantanti di Cellino dietro le quinte di un loro concerto, precisamente quello a Genova.

Le immagini in questione hanno fatto il giro dei programmi TV, dei settimanali e dei vari siti di gossip. I due hanno smentito il bacio. Secondo i due cantanti, in quel momento, si stavano solo avvicinando l’una all’altra per bisbigliare delle parole all’orecchio.  Ma non tutti ci credono.