Barbara D’Urso esce allo scoperto, la serata con la sua nuova fiamma (Foto)

Barbara D'Urso

Carmelita D’Urso paparazzata in compagnia di un uomo: balli e abbracci per tutta la serata

Barbara D’Urso da alcuni anni sostiene di essere felicemente single anche se avrebbe il desiderio di trovare un uomo che la ami. Dopo la storia finita con Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, e un matrimonio naufragato, Lady Cologno da tempo non ha nessuno al suo fianco. Nonostante questo a Barbara le sono stati attribuiti numerosi flirt con personaggi dello spettacolo e non. Ma cosa c’è di vero?

Barbara D’Urso e l’incontro con Angelo Boffa

Alcune ore fa Barbara D’Urso è tornata al centro dell’attenzione non per qualche strafalcione televisivo o per gli ascolti dei suoi programmi, ma per il gossip. Nello specifico Carmelita è stata fotografata dai paparazzi insieme ad Angelo Boffa, il quarantunenne ex fidanzato della diva di Hollywood Sharone Stone.

Barbara ha ospitato l’uomo nel suo contenitore ‘Domenica Live’ per fargli una lunga intervista. L’imprenditore italiano ha parlato della sua vita privata e il motivo per il quale è finita la storia con l’attrice statunitense. (Continua dopo la foto)

Lady Cologno insieme all’imprenditore italiano Angelo Boffa

La D’Urso tra gaffe e serate spensierate con un boy

Dopo la lunga intervista a ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso e Angelo Boffa si sono rivisti in serata. Infatti attraverso le foto che sono state diffuse dai settimanali di gossip, Lady Cologno e l’imprenditore sono stati sorpresi in una nota balera milanese scatenati tra balli e abbracci. Le foto sono state fatte dai paparazzi del noto settimanale di gossipDiva e Donna.

Nel frattempo nella puntata di ieri di ‘Pomeriggio Cinque’ Barbara D’Urso ha fatto una grossa gaffe sul vestito da sposa della fashion blogger Chiara Ferragni. Ovviamente la sua pecca è diventata immediatamente virale facendo il giro del web e di tutti i social network.