Chiara Ferragni: ecco quanto ha guadagnato durante la Milano Fashion Week

Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni è senza dubbio una delle fashion blogger più famose del mondo. La giovane italiana da poco convolata a nozze con Fedez è considerata una delle donne più affluenti nel mondo della moda, grazie alla forte popolarità. Molti, infatti, si sono chiesti quanto è riuscita a guadagnare durante la milano Fashion Week. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni super richiesta alle esfilate 

Durante la settimana della moda a Milano terminata pochi giorni fa, la neo sposa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories. Inserendo gli hashtag, ha fatto capire al pubblico che i suoi video erano prettamente pubblicizzati e di conseguenza ha il suo cachet è aumentato clamorosamente.

Molti, infatti, sono i vip che dopo aver raggiunto un certo numero di followers vengono contattati da famosi brand per sponsorizzare i loro prodotti ( abiti, cosmetici, telefonia,ecc). L’influencer a quanto pare è in prima e come già anticipato precedentemente è una delle giovani più richieste.

Chiara Ferragni: svelato il cachet

Secondo quanto riporta un noto settimanale americano, gli influencer sui social network creerebbero un traffico di circa 570 milioni di dollari. Blogmaters ha pubblicato una lista dei dieci influencer più pagati nel mondo e Chiara è praticamente la sesta.  Definita imprenditrice del web, la neo sposina è riuscita a portare a casa un buon risultato anche nel giorno del suo matrimonio, facendo collegare da ogni parte del mondo un miliardo di persone.

Durante la Milano Fashion Week, la Ferrragni ha pubblicizzato ogni minimo dettaglio del suo abbigliamento in particolar modo le sue scarpe firmate Fragiacomo, dove anche la sorella minore le ha indossate. La giovane, inoltre, ha messo in mostra anche la BMV data in locazione (per l’occasione) dalla casa automobilistica per portarla da una parte all’altra della città. In poche parole, la madre di Leone nel giro di pochi giorni ha incassato circa 120 mila dollari ovvero 103 mila euro.