Uomini e donne: Tina Cipollari nel mirino, forti critiche alla vamp

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari è senza dubbio una delle presenze più discusse di Uomini e donne. Il programma in onda dal lunedì al venerdì continua a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia che ogni giorno conquista milioni di telespettatori. A quanto pare, la nota opinionista del dating è stata presa di mira sui social, scatenando la ‘cattiveria’ dei fan.

Uomini e donne: Tina Cipollari ingrassata

L’inizio della nuova stagione di Uomini e donne è partita con una Tina Cipollari molto diversa. La vamp, che da più di 10 anni affianca Maria de Filippi, è apparsa ingrassata scatenando la curiosità del pubblico. Durante l’estate, infatti, molti hanno ipotizzato una possibile gravidanza della donna, smentita poi successivamente.

Ormai, è noto a tutti che la Cipollari dopo la separazione da Kikò ha un nuovo compagno, un noto ristoratore della Capitale  di nome Vincenzo.  Per tale ragione i fans hanno sperato di rivederla con il pancione. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sono‘ l’opinionista ha voluto rispondere alle critiche:

“ogni anno è sempre così, nulla di nuovo sotto il sole. I miei chili di troppo non sono un problema, non gli do nessuna importanza. Le persone mi giudicano solo perchè amano Gemma Galgani ma a me non interessa”.

Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma ancora nemiche

Nonostante Tina abbia ritrovato l’amore, nulla è cambiato nei riguardi di Gemma Galgani. L’opinionista anche in questa stagione ha già mostrato la sua ‘simpatia’ nei confronti della rivale accusandola di essere falsa e ridicola. Le due, da anni non fanno altro che litigare e prendersi in giro a vicenda aumentando lo share del programma.

La dama torinese che da 8 anni  in studio per trovare la sua ‘anima gemella’, più volte ha ammesso di essere stanca e di non sopportare più la presenza della nota opinionista.