Lory Del Santo al Grande Fratello Vip? Arriva la decisione definitiva

Lory Del Santo

Mediaset ha preso una decisione sulla richiesta di Lory Del Santo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: la richiesta di Lory Del Santo

In una recente intervista nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, Lory Del Santo ha raccontato la tragica vicenda accaduta nella sua vita. Il figlio Loren si è tolto la vita nel mese di agosto e l’attrice ha deciso solo in quell’occasione di rendere pubblico l’accaduto. La vicenda è molto complessa, infatti la stessa Lory ha spiegato che ci sono state prove inequivocabili del fatto che suo figlio soffrisse di una grave malattia cerebrale.

Lory Del Santo aveva perso anche un altro figlio. Infatti, 27 anni fa, Conor, di appena 4 anni, cadde accidentalmente dal 53° piano di un grattacielo di New York. Quello dell’attrice è stato un racconto straziante, ma che si è concluso con una volontà insolita, cioè quella di partecipare ugualmente al Grande Fratello Vip. La showgirl a luglio aveva firmato il contratto e deciso di entrare nella casa, ma poi, per ovvie ragioni, tutto era saltato. Mediaset, in accordo con Lory, si era presa del tempo per capire cosa fare.

Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset su Lory Del Santo

In questi giorni ci sono stati diversi dibattiti nei vari studi televisivi, unica costante la volontà e la consapevolezza di non poter giudicare le scelte della donna di fronte ad una tragedia di questa portata. Ora, sembra che Mediaset e, di conseguenza, la produzione del Grande Fratello Vip abbiano preso una decisione definitiva. Infatti, Dagospia ha rivelato che Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e avverrà lunedì 1 ottobre.

Come reagiranno i concorrenti del reality al suo ingresso? Il pubblico sosterrà Lory Del Santo in questo percorso di terapia, così come lei stessa l’ha definito?