‘Non la sposo perchè…’: Anna Tatangelo delusa dalla decisione Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo

Come ogni donna anche Anna Tatangelo sognava l’abito bianco e le grandi nozze col compagno Gigi D’Alessio, ma purtroppo per lei, il sogno si è sfumato prima del tempo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposeranno più. Smembrava quasi tutto pronto, ed invece è sfumato in men che non si dica. Ecco perchè.

Gigi e Anna si amano ma niente nozze

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme dopo un periodo di crisi che aveva fatto pensare ad una rottura definitiva. Quando c’è amore però, le cose possono sempre aggiustarsi. Ed è per questo che i due cantanti sono tornati insieme.

Adesso convivono e crescono come una famiglia serena e unita il loro piccolo Andrea nato nel 2006. Il matrimonio sarebbe stato la ciliegina sulla torta per i fan. Anna non sarà rimasta molto contenta, almeno questo è quello che suggerisce il suo sito viagginews.com.

Gigi e la sua decisione

Tutti avevano pensato che la decisione di non sposarsi rivelava un’altra profonda crisi della coppia, ma per fortuna i due sono sempre più innamorati l’una dell’altra. E’ il cantante napoletano che con una telefonata a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha messo in chiaro la cosa rivelando il motivo per cui il matrimonio, almeno per il momento, non è contemplato:

“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”.

Speriamo che presto i due ci ripensino. Sarebbe un sogno vederli finalmente davanti all’altare.