Gigi D’Alessio rompe il silenzio: “Io e Anna non ci sposiamo più perchè…

Gigi D'Alessio

Il cantante Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposeranno. Lo ha rivelato lo stesso cantante napoletano. Ecco il motivo

Ci stavamo già preparando alle nozze della celebre coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due sono tornati insieme dopo una breve crisi, ma a quanto pare i due non si sposeranno più.

Gigi D’Alessio e le nozze rimandate

Dopo un lungo periodo di pausa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio i due stanno di nuovo insieme e sembrano più innamorati i prima. Ma a quanto pare, le nozze tanto sognate, non sono imminenti.

Il cantante ha smentito il pettegolezzo circa una nuova crisi che spingerebbe i due a non convolare a nozze, ma conferma di passare un periodo positivo a fianco della sua compagna e al figlio più piccolo Andrea, che da poco ha compiuto 8 anni.

Niente nozze tra Gigi e Anna

Gigi assieme alla collega cantante dal 2006 ha raccontato a Novella2000 tutta la verità:

“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”.

In fondo, quando l’amore è vero nessun pezzo di carta è necessario. Basta solo volersi bene sinceramente. Anche i vip possono scegliere l’intimità alle nozze sfarzose e mediatiche. Sembra strano ma può accadere!