Loredana Lecciso torna a sorridere accanto ad un uomo

Loredana Lecciso

La Lecciso accanto ad uomo che ha fatto impazzire le sue followers 

Loredana Lecciso ritrova il sorriso al fianco di un uomo che però non è Al Bano Carrisi. Dopo essersi allontanata dal Maestro salentino e avuto alcuni battibecchi con quest’ultimo, l’ex soubrette aveva deciso di non postare più nulla sui social network. Dopo un po’ di tempo, però, Loredana ha postato uno scatto in compagnia di un bel ragazzo. Ma di chi si tratta? Non è un suo nuovo spasimante ma bensì suo fratello. E’ stata la stessa donna ha svelarlo su Instagram.

Loredana Lecciso e la foto col fratello Luca 

“Io e mio fratello”,

ha scritto Loredana Lecciso a corredo della foto che ha ricevuto migliaia di like. A differenza della sorella gemella Raffaella, in pochi conoscevano il fratello Luca. Quest’ultimo, infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo ma fa il chirurgo estetico. E proprio lui che la Lecciso in tutti questi anni si è rivolto per fare qualche ritocchino. Luca, però, ha qualche conoscenza illustre come Francesca Pascale, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi.

La Lecciso e lo scatto insieme al fratello che fa il chirurgo plastico 

Loredana Lecciso si è lasciata immortalare accanto al fratello che si trova a torso nudo. Uno scatto che ha letteralmente rapito le followers della soubrette salentina riempiendo di complimenti Luca. Peccato per loro che il fratello di Loredana è felicemente sposato con Katerina, un’ex modella.

Ricordiamo che quest’ultimo vive a Pavia, città dove la Lecciso si era rifugiata durante la sua crisi col cantautore di Cellino San Marco. Intanto Loredana nella sua ultima ospitata a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, ha affermato che lei e A Bano sono rimasti in ottimi rapporti. Per il bene dei loro due figli si vedono frequentemente nella tenuta pugliese.