Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno ancora insieme

Sara e Vittorio non si sono lasciati

Nelle ultime settimane Sara Affi Fella è finita in una bufera mediatica a causa di alcune rivelazioni fatte dall’ex Nicola Panico. Alcuni giorni fa Vittorio Parigini ha annunciato sui social la fine della loro relazione perché non vuole essere citato nella vicenda. Ma anche stavolta sembra che sia stata detta una bugia, dato che i due non si sono mai lasciati. Un amico di Nicola ha voluto rendere pubblica la loro farsa.

Insulti sulla home page del calciatore

Molti hanno pensato che Vittorio abbia preferito dirle addio, piuttosto che compromettere la sua carriera calcistica con fatti di gossip. Ha lasciato una serie di like a dei commenti offensivi sulla modella di Venafro. Probabilmente l’avrà fatto per rendere più credibile la sua posizione. Secondo quanto riportato dalla persona vicina all’ex, stanno solo aspettando che la situazione si calmi per uscire allo scoperto.

Se fosse realmente così, dovranno aspettare ancora molto tempo. Il fatto che abbia avuto un atteggiamento sleale e disonesto per mesi, ha fatto arrabbiare il pubblico al punto tale da definirla una poco di buono. Sara sta collezionando una valanga di insulti, da cui non può difendersi perché ha disattivato il suo account di Instagram.

Una richiesta del tutto inaspettata

All’inizio Nicola ha contattato uno degli autori del programma per raccontare la verità, a patto che non venisse citato il suo nome. Poi ha cambiato idea, così si è presentato in studio. Ha chiesto scusa a Maria De Filippi, a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi per aver assecondato i piani di Sara.

Credeva nel suo amore, dal momento che avevano intenzione di sposarsi e mettere su famiglia. Desiderava la popolarità e Uomini&Donne le avrebbe procurato più followers. Nonostante l’inganno, ha invitato persone a moderare il linguaggio contro Sara, perché starà sicuramente soffrendo.