Cecilia Rodriguez senza vestiti, tutta bagnata nella vasca: lo scatto rubato diventa virale (foto)

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

Cecilia Rodriguez sa sempre come dimostrare che il suo corpo è bello esattamente come quello della sorella Belen

Cecilia Rodriguez torna di nuovo a far parlare di sé. Questa volta però non è un nudo singolo a diventare virale, bensì un nudo di coppia con il fidanzato Ignazio Moser. Le loro foto infiammano la rete. La loro storia iniziata al  ‘Grande Fratello Vip’ continua a far sognare i fan.

Cecilia Rodriguez, la foto piccante con Ignazio

Ormai sembra una modo e anche Cecilia Rodriguez ci è cascata. La bella sorellina di Belen Rodriguez ieri ha mostrato la parte più provocante della coppia in una foto scattata nella vasca da bagno durante un viaggio in Tanzania. Nudi, intenti a baciarsi, sullo sfondo del paesaggio selvaggio dell’Africa.

Un quadro tra il romantico e l’erotico che chiaramente è piaciuto tantissimo ai fan della coppia. L’ex ciclista ha scritto col suo tenero modo di fare:

“Nella savana ho incontrato la leonessa più bella del mondo”

Un amore senza fine

I due sono sempre più uniti e le foto lo testimoniano. L‘ex ciclista nella didascalia è tutto un dire. Le immagini parlano chiaro. Ad un anno dall’inizio della storia d’amore, la passione è alle stelle. Ben 70mila i like collezionati dal post in poche ore.

Uno scatto che vorrebbero poter fare tutte le donne che credono nell’amore. I due presto convoleranno a nozze e avranno tanti bambini. Almeno è questo il loro progetto e noi ci auguriamo che presto riescano nella realizzazione del loro sogno d’amore.