Temptation island Vip: periodo nero per Sossio Aruta, ecco come vive

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island Vip. Il reality che mette alla prova i veri sentimenti delle coppie ha riscosso grande successo lo scorso anno tanto da programmare una nuova edizione.

Tra i personaggi famosi oltre a Stefano Bettarini e il figlio di Zenga il pubblico ha conosciuto anche Sossio Aruta. Dopo aver partecipato a ‘Uomini e donne’, il calciatore insieme alla sua fidanzata Ursula hanno deciso di lasciarsi andare sull’isola delle tentazioni. Tra i due, però, le cose sembrerebbero non andare a gonfie vele.

Temptation Island Vip: Sossio Aruta non lavora, ha ragione Ursula?

Nella scorsa puntata, il pubblico ha assisitto a delle clamorose accuse di Ursula nei confronti di Sossio. Stando alle sue parole, il napoletano non avrebbe un lavoro stabile e tanto meno lo cercherebbe. Aruta, infatti, è un ex calciatore di serie B e ragazzo immagine.

Ad oggi, si manterrebbe facendo serate e arrangiandosi dove capita ma senza portare a casa uno stipendio fisso. Tali accuse, come si è visto durante la messa in onda (lo scorso martedì) hanno fatto infuriare il giovane che in lacrime ha sfogato tutta la sua rabbia, sentendosi in particolar modo umiliato.

Temptation Island Vip: Sossio beccato in un supermercato

Una notizia clamorosa sicuramente sconvolgerà i fan del calciatore. Secondo alcune fonti, pare Sossio svolgerebbe un lavoro alquanto insolito e di conseguenza non sarebbe la persona benestante che dice di essere. Una sua seguace, infatti, lo avrebbe incontrato nei pressi di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, a fare il parcheggiatore in un supermercato.

Mettendosi in fila tra le altre auto nella speranza di trovare un parcheggio, la ragazza si è accorta che ad avere il compito di ‘sistemare le autovetture‘ era proprio il famoso cavaliere di Uomini e donne. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.