Gossip

Temptation Island Vip: Paola Caruso scatenata contro Ivan Gonzalez

Valeria Marini (51 anni) e il suo fidanzato Patrick Baldassarri hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip, per comprendere se quello che c’è tra i due sia vero amore. Tuttavia, fin da subito, la nota showgirl sarda si è lasciata andare con il giovane Ivan Gonzalez.

Tra i due sembra essersi creata una particolare intimità che lascia spazio all’immaginazione. A mettere in guardia Valeria dal giovane ed aitante spagnolo ci ha pensato l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso (35). Ivan è arrivato in Italia, venendo introdotto dalla stessa Paola. I due si erano conosciuti durante l’edizione spagnola de L’isola dei famosi.

Temptation Island Vip: Paola Caruso ‘spietata’ verso Ivan Gonzalez

Paola Caruso sta seguendo con molta attenzione le vicissitudini dei partecipanti a Temptation Island Vip, noto reality Mediaset condotto da Simona Ventura. Si tratta della prima edizione non NIP del format. Riguardo al presunto flirt tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez, l’ex Bonas ha voluto mettere in guardia la diva dai ‘baci stellari’:

‘Ivan è una persona falsa, cattiva ed arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un’altra. Lo conosco molto bene’

Paola non si è risparmiata sul Gonzalez, affermando che il ragazzo spagnolo ha due facce ed è inoltre un doppiogiochista. Inoltre, la 35enne ha svelato che durante la permanenza all’Isola dei famosi spagnola, Ivan era solito sparlare con lei di un’altra concorrente e poi andare a trovare quest’ultima, per parlare male della Caruso. Paola ha inoltre dichiarato che se Valeria ci crede realmente, Ivan sta solamente recitando.

Ivan e Valeria: lui la starebbe usando?

Paola Caruso, continuando a parlare di Ivan Gonzalez, ha detto che, con tutto il rispetto per la Marini, non pensa che lo spagnolo nutra reali interessi sentimentali nei confronti della ex showgirl del Bagaglino. Ivan Gonzalez conoscerebbe la Marini da un anno, almeno di fama: sarebbe stata la stessa Caruso a parlargliene durante l’Isola.

Valeria e Paola sono amiche e quest’ultima avrebbe fatto durante il reality in Spagna l’imitazione della Marini per gioco, spiegando ad Ivan che in Italia è molto nota. Ivan Gonzalez sarà davvero così perfido come lo dipinge Paola Caruso?

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago