“Era il mio schiavo, mi baciava i piedi. Ma a letto…”: Rocco Casalino umiliato da Marina La Rosa

Rocco Casalino

Per Rocco Casalino non è un bel periodo. L’ex gieffino ora portavoce del premier Giuseppe Conte, ha un passato piuttosto scabroso che lentamente sta venendo fuori

Marina La Rosa, ex Gattamorta del primo Grande Fratello, ha detto la sua ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dall’1.30 alle 6.00 del mattino.

Marina, l’opinione su Casalino

Marina La Rosa è tornata a parlare del suo rapporto con il grillino Rocco Casalino , nella casa della prima edizione del Grande Fratello. Loro parteciparono insieme alla prima edizione del reality, quella che vide trionfare Cristina e che vide anche la partecipazione di Pietro Taricone:

“Se pensi al sesso, non puoi pensare a Rocco Casalino. C’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio slave. Ovviamente sto scherzando. Nella casa tutti avevano le idee chiare sul loro futuro. Taricone voleva arrivare ad Hollywood, e ce l’avrebbe fatta.”

Marina si è lasciata andare al racconto di un aneddoto che ha lasciato senza parole i conduttori radiofonici.

La Rosa e Rocco al Grande Fratello

Al tempo della loro partecipazione al Grande Fratello i due divennero molto uniti. Sembravano amici, ma per qualcuno erano anche di più. La Rosa racconta, infatti, di lui e del suo sogno di fare politica già vivo dai tempi della partecipazione al reality:

Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto. Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi”.

Considerazioni imbarazzanti che Casalino non troverà particolarmente piacevoli. Di certo, dopo le accuse degli audio relativi al suo Ferragosto mancato, questa rappresenta solo la ciliegina sulla torta.