L’Eredità, la calunnia infamante a Flavio Insinna che viene accusato di discriminazione

Nuova polemica ai danni di Flavio Insinna al timone del game show di Rai Uno

Sono passate due settimane dall’inizio della nuova stagione de ‘L’Eredità’, il game show del preserale di Rai Uno che quest’anno viene condotto da Flavio Insinna. Quest’ultimo, infatti, ha preso il post del compianto Fabrizio Frizzi e di Carlo Conti che lo ha sostituito nei mesi in cui il marito della Mantovani è deceduto. Nelle ultime ore l’attore capitolino è tornato al centro delle polemiche per qualcosa che sarebbe accaduto a ‘L’Eredità’.

L’Eredità: una internauta critica Flavio Insinna

Sembra incredibile ma Flavio Insinna è stato accusato di discriminazione ma al contrario. Nello specifico il conduttore de ‘L’Eredità’ favorirebbe tutti i concorrenti stranieri. La puntata in questione è quella andata in onda martedì 2 ottobre, in cui una telespettatrice avrebbe visto dei favoreggiamenti a Dominic. Infatti, nei vari socia network si sono lette delle affermazioni molto forti contro l’artista capitolino. M andiamo a vedere cosa è stato scritto.

L’Eredità: su Twitter scoppia la polemica interno al programma di Rai Uno

“Appena c’è uno straniero lo avvantaggiate. Ma perché a Giusy le domande difficili? Poi questo è un quiz italiano, Dominic non avrebbe dovuto partecipare”,

ha scritto una utente su Twitter. A nostra modesta opinione, quello scritto dalla donna è sola una fesseria. La spettatrice de ‘L’Eredità’, infatti, è stata criticata da altri internauti. Ma la replica che ha fatto più clamore è quella riportata dallo straniero Farouka:

“Prima di scrivere queste minch***, mi accerterei perlomeno di scrivere correttamente in italiano”,

e guardando attentamente l’affermazione della signora Veronica è piena di errori ortografici.