Non dirlo al mio capo 2, trama quinta puntata dell’11 ottobre: Lisa e Diego si mettono insieme

Non dirlo al mio capo 2

Giovedì prossimo andrà in onda il penultimo appuntamento della fiction di Rai Uno

Prosegue senza sosta la programmazione di ‘Non dirlo al mio capo 2’, la popolare fiction che ogni giovedì sera va in onda su Rai Uno. La serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale ha una media di quattro milioni e mezzo di spettatori e ogni settimana crescono di più. Ma cosa accadrà nella quinta e penultima puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’ in onda giovedì 11 ottobre 2018? Andiamo a vedere le anticipazioni.

Non dirlo al mio capo 2: ‘Da grande’

Il primo episodio della quinta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’ si intitola ‘Da grande’. Gli spoiler rivelano che Nina ed Enrico torneranno a vivere insieme. Quest’ultimo, però, continuerà ad avere un forte interesse nei confronti di Lisa.

Infatti deciderà di aiutarla in modo che la donna possa riottenere l’affidamento di Aurora. Per questo motivo l’avvocato scriverà una memoria difensiva per Lisa. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti quest’ultima ha intrapreso una relazione sentimentale con Diego e sembra che tra i due le cose vanno benissimo.

Non dirlo al mio capo 2: ‘Voce del verbo amare’

Il secondo episodio della quinta puntata di ‘Non dirlo al mio capo 2’ si intitola ‘Voce del verbo amare’. Gli spoiler rivelano che Lisa, dopo aver studiato interrottamente riuscirà a superare l’esame di avvocato. Finalmente la donna raggiungerà il suo grande obbiettivo. Ora che Lisa è a tutti gli effetti un legale, deciderà di restituire le quote ad Enrico.

Infine Massimo perderà la cartella di un caso molto delicato e questo lo metterà in grossi guai. Ricordiamo ai nostri lettori che tutti quelli che non hanno la possibilità di vedere la puntata, possono trovarla il giorno seguente sul sito Rai Play, insieme a foto e video inediti di ‘Non dirlo al mio capo 2’.