Il dramma dell’attrice Dalila Di Lazzaro: la morte del figlio, i risparmi persi e la malattia

Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro che fine ha fatto? L’attrice ormai lontano dal mondo dello spettacolo dopo l’improvvisa morte del figlio nel 1991: racconta la sua vita e i drammi vissuti

Dalila Di Lazzaro è un’attrice che ormai non si vede più in Tv. La perdita di Christian, la sua malattia, i risparmi di una vita persi per via di una leggerezza.

Dalila Di Lazzaro, la verità dell’attrice

L’attrice Dalila Di Lazzaro racconta dei suoi drammi, di una vita piena di difficoltà che l’ha spesso portata lontana della televisione. Dalila ha vissuto un vero e proprio calvario nella sua vita, ma non ha mai mollato. Per colpa di un destino crudele e innaturale,ha vissuto una periodo di  devastazione emotiva.

Ha fatto tanto discutere la decisione di Lory Del Santo di entrare nella casa del GF Vip. E anche l’attrice ha voluto dire la sua al noto settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Il dramma dell’attrice

La Di Lazzaro ha sempre sostenuto che suo figlio le stava vicino e le mandava segnali per far sentire la sua presenza. Lo sente sempre molto vicino nonostante non ci sia più. Ma cosa pensa della decisione di Lory Del Santo?

“Scrivere del figlio che ho perso è stata la mia analisi. Ho mollato tutto e sono andata sola nel deserto. Volevo il silenzio, il nulla, la natura. Sono fuggita ad Hammamet. Mi sono immersa nel dolore per accettarlo. Poi ho scritto un libro su mio figlio. Ed è stato come fare analisi. Ma ho incontrato genitori che non riescono più a riprendersi. Ho cercato di trasformare il dolore in amore. E non mi sono più sentita sola“.

In riferimento a ciò che è successo a Lory Del Santo, Dalila sentenzia:

“Un figlio che si toglie la vita è qualcosa di inaccettabile. Se fosse avvenuto a me sarei morta anche io“.

Però augura alla collega di poter superare questo momento decisamente molto difficile.